Giovedì, 12 Aprile 2018

Contrasto alla povertà e alla esclusione sociale per nuclei famigliari in situazioni di disagio

politiche sociali e volontariatoI soggetti interessati, intestatari della scheda di famiglia anagrafica, in atto disoccupati/inoccupati, in situazione di disagio economico, che intendono essere inseriti nelle graduatorie per svolgere servizi di utilità collettiva, possono presentare apposita domanda utilizzando la modulistica scaricabile dalla Sez. Modulistica del Sito o disponibile presso gli Uffici dei Servizi Sociali del Comune. L'avviso pubblico contenente termini, condizioni e modalità è in corso di pubblicazione all'Albo Pretorio on-line e nella Sez. Bandi e Avvisi. L'istanza deve pervenire entro e non oltre il termine del 30.04.2018, pena l'esclusione dal beneficio.