Lavoro, Imprese e Commercio

Il Centro per l'Impiego di Enna rende noto che è aperto il bando per la selezione dei soggetti da utilizzare nei cantieri di lavoro da istituire ai sensi dell'art. 15 comma 2° della L.R. n. 3/2016, allo scopo di mitigare le condizioni di povertà ed emarginazione sociale scaturenti dalla carenza di opportunità occupazionali. Fino al 31.05.2018 i soggetti interessati potranno…
Si avvisano i produttori agricoli interessati che dal 15 al 19 maggio 2018 sarà possibile presentare al Comune istanza di partecipazione alla fiera agricola europea che avrà luogo nella cittadina tedesca di Kusel nel mese di settembre c.a. Apposito avviso è pubblicato nella sez. Bandi e Avvisi del Sito.
Mercoledì, 04 Aprile 2018

Partecipazione Fiera di Maggio

Il Responsabile del SUAP avvisa gli operatori titolari di autorizzazioni amministrative di tipo "A" e "B" che intendono partecipare alla Fiera che si terrà nei giorni 19, 20 e 21 maggio 2018, a far pervenire le relative istanze entro e non oltre le ore 12,00 del 20 aprile prossimo. Le istanze presentate oltre tale termine non saranno prese in considerazione.
Giorno 20 febbraio 2018 è stato indetto uno sciopero generale da parte degli Allevatori e Agricoltori Siciliani con una manifestazione davanti alla Prefettura di Palermo.