Note legali

 Utilizzo del sito

L’utilizzo e la navigazione dei servizi e delle pagine relative al sito web del Comune di Valguarnera Caropepe implicano l’accettazione dei termini e delle condizioni previste in questa sezione. Non può accedere, utilizzare o scaricare materiale dal sito chi non intende sottoporvisi.

Responsabilità

Il Comune di Valguarnera si adopera al meglio per offrire agli utenti un utilizzo ottimale del portale ed evitare per quanto possibile ogni disfunzione per cui non può essere ritenuto responsabile per eventuali interruzioni o altri disguidi tecnici; così come non si assume alcuna responsabilità per conseguenze causate da agenti o azioni esterne. Per quanto riguarda i contenuti (articoli, foto, immagini, documenti, collegamenti) lo staff redazionale dell’Ente si riserva il diritto di modifica o eliminazione in qualsiasi momento e senza alcun preavviso; si precisa, inoltre, che le informazioni contenute nel sito non hanno alcun proposito di offrire pareri professionali o legali. Fatte salve le disposizioni di legge in materia di responsabilità, il Comune di Valguarnera non si assume alcuna responsabilità di eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall’utilizzo delle informazioni presenti nel sito.
Lo staff tecnico e redazionale pone la massima attenzione nell’inserimento di link esterni ma, non avendone il diretto controllo, non può essere ritenuto responsabile per il loro contenuto.

Diritto d’autore

Titolare del presente sito web è il Comune di Valguarnera Caropepe che ne detiene il nome a dominio. Tutti i contenuti sono protetti dalla normativa sulla privacy e sul diritto d’autore. I documenti predisposti per il download (modulistica, atti pubblici) possono essere scaricati gratuitamente e liberamente per gli altri contenuti la riproduzione o l’impiego sono consentiti con l’indicazione della fonte e se non diversamente espresso.
Qualora sia presente materiale messo a disposizione da fonti esterne il Comune di Valguarnera non ne trasmette alcun diritto, esso appartiene al legittimo proprietario che ne decide l’utilizzo.