Comunicati del Sindaco

LUNEDI' 15 GENNAIO ALLE ORE 18: PRESSO L'AULA CONSILIARE DEL PALAZZO MUNICIPALE SI TERRA' UN INCONTRO CON TUTTI COLORO I QUALI VORRANNO OFFRIRE IL PROPRIO CONTRIBUTO E/O SUGGERIMENTI PER L'ORGANIZZAZIONE DELLE SFILATE CARNEVALESCHE 2024.
Martedì, 17 Gennaio 2023

Inaugurazione scuola "A. Pavone"

Ieri altro momento importante per la nostra comunità… all’interno dell’auditorium del Plesso “A. Pavone” si è svolta la manifestazione di Inaugurazione della scuola alla presenza delle autorità Civili, Militari e Politiche del territorio che ringrazio per avermi onorato della loro presenza e condiviso questo momento storico ed importante della Comunità di Valguarnera. Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno messo…
Il Sindaco avvisa i genitori che in data odierna alle ore 17,30 presso l'aula consiliare si terrà un incontro con alcuni rappresentanti dei Genitori degli alunni pendolari che frequentano le scuole di Piazza Armerina per chiarimenti relativi al servizio di trasporto scolastico. incontro con i rappresentanti dei genitori per servizio trasporto scolastico per Piazza Armerina
Nonostante tutte le difficoltà l’Amministrazione non si è arresa, abbiamo fatto tutto per onorare il Santo Patrono di Valguarnera San Cristofero; come Amministrazione chiediamo a tutti i Cittadini di Illuminare la “Strada dei Santi” con una lampadina ? affinché San Cristofero attraversi il Paese con la luce che merita, con la luce di ogni singolo Cittadino. La Comunità di Valguarnera,…
Il Sindaco con ordinanza n. 84 del 14.08.2018 ha proclamato per giovedì 16 agosto 2018, nel quale si svolgeranno le esequie, il lutto cittadino in segno di cordoglio e vicinanza dell'intera Città di Valguarnera alle Famiglie Capuccio e Spinello, per la prematura e tragica scomparsa dei giovani coniugi LUCIO e MARIA, periti in un incidente stradale in Germania, Il Sindaco…
Si richiama la particolare attenzione della cittadinanza sulla Ordinanza n. 39 del 10.05.2018 concernente la prevenzione incendi e la pulizia dei fondi incolti - stagione estiva 2018, emessa dal Sindaco quale autorità di Protezione Civile. Il provvedimento è pubblicato sul Sito Istituzionale - Amministrazione Trasparente - Atti Amministrativi - Ordinanze Sindacali.