Cultura e Spettacoli

Martedì, 12 Dicembre 2023

FESTA IN PIAZZA

Martedì, 18 Agosto 2020

Festa di San Cristofero 2020

Festa di San Cristofero Patrono di Valguarnera L'Amministrazione comunale augura a tutti i cittadini ed a tutti gli emigranti un piacevole soggiorno e una buona festa del Patrono San Cristofero. Il SindacoDott.ssa Francesca Draià
Valguarnera d'Estate 2019 Festa San Cristofero   L'Amministrazione comunale augura a tutti i cittadini ed a tutti gli emigranti un piacevole soggiorno e una buona estate all'insegna del divertimento Il SindacoDott.ssa Francesca Draià.
Lunedì, 23 Luglio 2018

Partecipazione carnevale estivo

Nell'ambito delle manifestazioni di Valguarnera d'Estate, è stata organizzata una sfilata di gruppi mascherati per il giorno 11 agosto 2018. Chiunque sia interessato può presentare istanza di partecipazione all'ufficio protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12,00 del 6 agosto prossimo. L'avviso integrale è pubblicato nella sezione Bandi e Avvisi, mentre il modulo di partecipazione è scaricabile dalla…
L'Amministrazione rende noto che sabato 26 maggio sarà offerto l'ingresso gratuito per diversabili e anziani di età superiore ai 65 anni (i quali dovranno esibire all'ingresso un doumento di identità) allo spettacolo delle ore 18,00 del circo attualmente installato al campo sportivo.
Giovedì, 25 Gennaio 2018

Carnevale 2018

Nella Sez. Bandi e Avvisi è in corso di pubblicazione l'avviso pubblico per la partecipazione alle sfilate del CARNEVALE 2018, che avranno luogo nei giorni di giovedì 8, domenica 11 e martedì 13 febbraio; le istanze di partecipazione, scaricabili anche dalla sez. Modulistica, dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12,00 del 5 febbraio…