Politiche Giovanili e Terza Età

Giovedì, 03 Gennaio 2019

AVVISO

Avviso - Intervento economico in favore di anziani che hanno compiuto 75 anni in condizioni di non autosufficienza.
L'Azienda Siciliana Trasporti con nota n. 6855 del 6.06.2018 ha comunicato che, per le limitate risorse in atto disponibili sul bilancio regionale per il corrente anno 2018, le tessere di libera circolazione degli anziani aventi diritto ai sensi della l.r. n.87/81, avranno validità sino al 24.11.2018; conseguentemente da quella data i soggetti della menzionata categoria sociale interessati a fruire del…
Nella Sez. Bandi e Avvisi del Sito è in corso di pubblicazione l'avviso pubblico per la partecipazione alla gita riservata a cittadini della terza età; l'istanza, il cui modello è scaricabile dalla Sez. Modulistica, deve essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune antro il termine inderogabile del 20 novembre 2017.