Giunta Comunale

La Giunta Comunale è l'organo di governo del Comune, compie tutti gli atti di amministrazione non riservati al Sindaco, al Consiglio Comunale e ai Responsabili; svolge funzioni esecutive, propositive, di impulso e di raccordo. Nominata con provvedimento del Sindaco, che la presiede, e composta da un numero di Assessori non inferiore a quattro e non superiore a sei (dall'art. 32 dello Statuto Comunale) .


Sindaco Draia Francesca

Francesca Draià

Sindaco
Detiene le deleghe in materia di: Bilancio - Tributi- Programmazione- Contenzioso- Rapporti con i Cittadini – Rifiuti - Personale – Pubblica Istruzione.
Resta attribuita al Sindaco la competenza in ordine a tutte le restanti materie specificamente previste dalla Legge e dallo Statuto Comunale
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
foto uomo

Carmelo Auzzino

Vice Sindaco
Detiene le deleghe in materia di: Enti e Società Partecipate - Servizio Idrico – Urbanistica ed edilizia- Politiche Energetiche – Lavori Pubblici–Patrimonio - Rapporti con il Consiglio Comunale – Sport – Turismo - Spettacolo.
MAIL : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
foto uomo

Giovanni Giarrizzo

Assessore
Detiene le deleghe in materia di: Attività Produttive – SUAP – Politiche Giovanili – Rapporti con Associazioni – Polizia Municipale.
Email: ggiarrizzo86gmail.com
 
foto uomo

Sara Pecora

Assessore
Detiene le deleghe in materia di:.Tutela della famiglia, minori, anziani, disabili - Sanità – Biblioteca e Musei – Cooperazione e Gemellaggi.
Email: --
 
foto uomo

Giuseppe Di Simone

Assessore
Detiene le deleghe in materia di: Impianti sportivi – Verde Pubblico – Servizi Cimiteriali – Immobili Comunali – Cultura e tradizione.
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ultima modifica Mercoledì, 15 Aprile 2020