Giovedì, 24 Novembre 2022

AVVISO - Sorteggio di Legali dall'Albo Comunale degli Avvocati - Giorno 30 novembre 2022 ore10:00

COMUNE DI VALGUARNERA CAROPEPE

AVVISO

Richiamata la determina n.450 del 30/06/2022 pubblicata sul sito istituzionale del Comune con il quale veniva approvato l’Albo Avvocati per l’affidamento degli incarichi legali. Dovendo procedere al conferimento dell’incarico legale per la costituzione in giudizio presso il Tribunale di Enna Sez. – lavoro, promosso da un dipendente comunale.

Si avvisa che il 30 novembre 2022 alle ore 10.00, si procederà al sorteggio tra gli 11 professionisti iscritti nella sezione C "C ontenzioso del lavoro".

Il sorteggio avverrà alla presenza del Responsabile degli AA.GG., del Responsabile del Servizio, e di un impiegato addetto al servizio contenzioso, scegliendo tre numeri a cui corrisponderanno i relativi nomi dei professionisti.

Ai Professionisti sorteggiati verrà inviata una lettera di invito a presentare l’offerta di parcella per il contenzioso in oggetto.-

Data 23/11/2022

Il Responsabile del Settore AA.GG