Venerdì, 22 Aprile 2022

AVVISO - INDAGINE ESPLORATIVA PROGETTO " CASE AD UN EURO"

L'Amministrazione Comunale intende avviare il progetto "Case a un euro" nel territorio del Comune di Valguarnera.

all'acquisizione di tali immobili.

Pertanto, tutti i proprietari interessati possono partecipare all’indagine esplorativa sull’interesse alla cessione/acquisizione di immobili di proprietà situati nel centro storico mediante l’allegato “A”, pubblicato in Home Page – Sezione “Modulistica” – del sito istituzionale dell’Ente www.comune.valguarnera.en.it , entro il 31/05/2022.

Valguarnera, 22/04/2022

F.to Dott.ssa Francesca Draià