Martedì, 19 Settembre 2023

AVVISO - per la partecipazione alla 4° Sagra dello Zafferano - giorno 7 e 8 ottobre 2023

L'Amministrazione Comunale informa che, nella promozione e valorizzazione dei prodotti agricoli, ha programmato la 4^ sagra dello zafferano che si terra nei giorni 7 e 8 ottobre 2023

Il Comune di Valguarnera Caropepe evidenzia come questa occasione rappresenti una buona opportunità per far conoscere le eccellenze locali ed i prodotti tipici con particolare riferimento allo zafferano che viene coltivato in zona da alcune aziende agricole, oltre che intensificare i rapporti commerciali ed i flussi turistici con i comuni della Sicilia.

I produttori agricoli e gli Hobbisti interessate, in possesso dei prescritti requisiti di legge, possono presentare domanda di partecipazione compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito del Comune e consegnandolo all’Ufficio Protocollo in Piazza della Repubblica n. 13 oppure via pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 30 settembre 2023ore 12:00.

Allegati:

Il Responsabile del Settore