Mercoledì, 28 Giugno 2023

AVVISO - Assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili.

Si rende noto che, con Determina n° 366 del 24/05/2023 è stato approvato il bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica ai sensi del D.P.R. n° 1035/72 e L. R. n° 1/1979. Tale Bando è finalizzato alla formazione di una graduatoria, che avrà la durata di 5 anni, dalla quale si attingerà esclusivamente nel caso in cui si renderanno disponibili alloggi.

Il Bando e la Domanda di partecipazione sono pubblicati nella Sezione Bandi e Avvisi e Modulistica del sito istituzionale del Comune di Valguarnera www.comune.valguarnera.en.it

Il termine per la presentazione della domanda scadrà il 30/07/2023.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO

f.to Vittorio Giarratana