Giovedì, 09 Febbraio 2023

Partecipazione per giuria tecnica carnevale 2023

AVVISO PUBBLICO

IL SINDACO RENDE NOTO

Si rende necessario designare una giuria tecnica che dovrà disporre in merito all'attribuzione dei punteggi per l'assegnazione dei premi ai vincitori della sfilata carnevalesca del 19 Febbraio C.A.

Per l'incarico di giurato non è previsto alcun compenso e i soggetti selezionati, a loro insindacabile giudizio, eseguiranno la mansione a titolo gratuito.

Potrà partecipare chiunque abbia esperienza nell'ambito dell'arte, della moda, della musica e del ballo.

I Gruppi allegorici che prenderanno parte alla sfilata saranno valutati per:

- LA COEROGRAFIA

- I COSTUMI E I COLORI USATI

- L'IMPATTO VISIVO

I soggetti partecipanti al momento della presentazione della domanda che potrà essere scaricata dal sito istituzionale www.comune.valguarnera.en.it e consegnata all'Ufficio di Protocollo del Comune entro le ore 12:00 del 14 Febbraio, dovranno allegare:

IL CURRICULUM VITAE

DICHIARAZIONE DI NON TROVARSI IN CONDIZIONE DI CONFLITTO D'INTERESSE

DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO

L'Assessore al ramo                                                                Il Sindaco

Sig. Gianluca Arena                                                         Dott.ssa Francesca Draià