Lunedì, 17 Ottobre 2022

AVVISO - Servizio di trasporto gratuito Linee AST per soggetti portatori di handicap - Anno 2023

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI

AVVISA

Che, in esecuzione delle LL.RR. n. 68/81 e 9/92, i soggetti portatori di handicap possono fruire gratuitamente dei servizi di trasporto extraurbano gestiti dall'Azienda Siciliana Trasporti.

A tale scopo sarà loro rilasciata, da parte dell’A.S.T. (Azienda Siciliana Trasporti), apposita tessera di libera circolazione sulle autolinee extraurbane gestite dall'Azienda stessa.

Chiunque abbia interesse al rilascio, dovrà presentare apposita istanza al Comune – Ufficio protocollo – entro il termine perentorio del 15 novembre 2022, corredata dalla documentazione prevista dalla vigente normativa, così come indicata nel modello di domanda.

Il modulo per l’ammissione al beneficio è disponibile presso gli Uffici del Settore Servizi Sociali ed è scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente www.comune.valguarnera.en.it, nella sezione modulistica.

Si fa presente che la consegna della suddetta tessera di libera circolazione da parte di questo Comune è subordinata al rilascio della stessa da parte dell'Azienda Siciliana Trasporti.

Ulteriori informazioni possono essere assunte presso la Sede Municipale – Ufficio Servizi Sociali.

Dalla Residenza Municipale 17 ottobre 2022

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AA.GG.

F/to: Dott. Giuseppe Interlicchia