Mercoledì, 12 Ottobre 2022

AVVISO - Manifestazione di interesse per l'assegnazione in locazione di porzione di immobile di proprietà comunale denominato " Centro Polivalente"

L'Amministrazione Comunale intende procedere all'assegnazione in locazione dell'immobile comunale denominato " Centro Polivalente".

A tal fine intende acquisire, previa indagine di mercato, le manifestazioni di interesse e disponibilità con idea progettuale da parte  di cittadini singoli ,società, associazioni culturali ecc., interessati alla locazione.

Si invitano, pertanto,i soggetti interessati a far pervenire la propria manifestazione di interesse redatta secondo modello allegato all'indirizzo PEC del Comune : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

entro il 31.10.2022 ore 12,00.