Martedì, 23 Novembre 2021

AVVISO PUBBLICO RELATIVO ALL'ISTITUZIONE DI UN ELENCO APERTO DI AVVOCATI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI LEGALI DA PARTE DEL COMUNE DI VALGUARNERA CAROPEPE

Si rende note che nella Sezione Bandi e Avvisi è stato pubblicato l’avviso pubblico per la costituzione di un elenco avvocati ai quali conferire incarichi di patrocinio e di consulenza legale per la rappresentanza e difesa in giudizio dell'ente.

L’avviso pubblico per la costituzione dell’elenco avvocati prevede la distinzione dello stesso in quattro sezioni per tipologia di contenzioso :

Sezione A - CONTENZIOSO AMMINISTRATIVO - Assistenza e patrocinio presso le Magistrature Amministrative: T.A.R. - Consiglio di Giustizia Amministrativa:

Sezione B - CONTENZIOSO CIVILE - Assistenza e patrocinio presso le Magistrature Civili: Tribunale – Corte di Appello - Cassazione Civile.

Sezione C - CONTENZIOSO DEL LAVORO - Assistenza e patrocinio presso: Tribunale quale Giudice del Lavoro – Corte d’Appello - Cassazione Civile.

Sezione D - CONTENZIOSO PENALE - Assistenza e patrocinio presso : Tribunale - Corte D'Appello - Cassazione Penale

Per partecipare occorre utilizzare l’apposito modello scaricabile dal sito Istituzionale alla Sezione Modulistica e presentarlo con la seguente modalità:

• consegna brevi - manu presso l’Ufficio Protocollo del Comune, negli orari di ricevimento al pubblico.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 24 DICEMBRE 2021

REGOLAMENTO