Martedì, 24 Agosto 2021

AVVISO - Operatori Volontari a supporto delle fasce più deboli

AVVISO AI CITTADINI

Si informano i cittadini che a partire dal 06/09/2021, il Comune di Valguarnera Caropepe convenzionato con il Servizio Civile Universale, mette a Disposizione sul nostro territorio degli Operatori Volontari che hanno come scopo principale quello di supportare le fasce più deboli della comunità Valguarnerese, per favorire l’inclusione sociale dei giovani Volontari del Servizio Civile Universale e assicurare servizi di assistenza ad anziani e ad adulti in condizioni di disagio.

Del servizio possono usufruire adulti ed anziani in condizioni di disagio, Per aiuto nelle commissioni di prima necessità, Disbrigo Pratiche, Compagnia e Accompagnamento .

Quali sono i giorni e le ore di attività?

• Da Lunedì a Venerdì
  • Dalle ore 09:00 alle ore 13:00

Per usufruire del servizio contattare il seguente numero di telefono 0935 956962; risponderà un volontario che si attiverà nel più breve tempo possibile a soddisfare le richieste

L’Assistente Sociale                                                                     Il Sindaco