Lunedì, 26 Luglio 2021

AVVISO - Attivazione Centri Estivi 2021 per lo svolgimento di iniziative socio ricreative in favore di iniziative per minori di età compresa tra 0 e 17 anni

Con il presente avviso il Comune intende informare tutte le ASSOCIAZIONI , le SCUOLE PARITARIE PER L'INFANZIA di ogni ordine e grado, gli ENTI DEL TERZO SETTORE , le IMPRESE SOCIALI e gli ENTI ECCLESIASTICI E DI CULTO  che nella Sez. Bandi e Avvisi è pubblicato l' AVVISO PUBBLICO per l'attivazione di Centri Estivi per minori di età compresa tra 0 e 17 anni .

Le richieste di adesione potranno pervenire entro le ore 12:00 del 28 Luglio 2021 e dovranno essere trasmesse al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o presentate brevi manu presso l'Ufficio di Protocollo.

I soggetti interessati , possono presentare istanza su modello scaricabile dalla Sez. Modulistica del Sito Istituzionale