Sabato, 19 Giugno 2021

AVVISO per i cittadini in quarantena od in difficoltà - Attivazione numero comunale di Protezione Civile e numero reperibile di Polizia Municipale

Si rende noto che a seguito dell' Ordinanza del Presidente della Regione Siciliana che ha individuato il Comune di Valguarnera " ZONA ROSSA"  per il periodo 19- 24 Giugno corrente anno, sulla Sez. Bandi e Avvisi è pubblicato un AVVISO in cui  l'Amministrazione Comunale, per ridurre i contagi, ha attivato il numero Comunale di Protezione Civile : 331- 6473484 , ed il numero reperibile della Polizia Municipale : 331-7017317 a cui  i cittadini in quarantena od in difficoltà possono chiamare per richiedere un servizio di ASSISTENZA DOMICILIARE , che verrà affettuato dall'Associazione di volontariato  Pantere Verdi di Valguarnera.

Dott.ssa Francesca Draià