Lunedì, 08 Marzo 2021

AVVISO - Contrasto alla povertà

Si rende noto che è stato pubblicato nelle Sezioni dedicate di Amministrazione Trasparente (Bandi e Avvisi), un Avviso Pubblico per il contrasto alla povertà per giovani dai 18 ai 30 anni che non svolgono nessuna attività lavorativa e che non frequentano nessun corso di studi a carico di nuclei familiari in situazioni di disagio.

L’istanza deve essere compilata utilizzando l’apposita modulistica reperibile presso gli Uffici dei Servizi Sociali del Comune, o scaricabile dalla Sezione modulistica del Sito Istituzionale www.comune.valguarnera .en.it

La stessa, debitamente compilata e sottoscritta a cura dei richiedenti , dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune, con allegata la documentazione richiesta , entro le ore 12:00 del giorno 22/03/2021 pena l’esclusione dal beneficio.

I richiedenti dovranno allegare alla domanda:

- Attestazione ISEE in corso di validità;

- Fotocopia del documento di identità.