Mercoledì, 16 Dicembre 2020

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AGLI ESERCIZI COMMERCIALI E FARMACIE

Nella Sez. Bandi e Avvisi del Sito è pubblicato l’ Avviso Pubblico rivolto agli esercizi commerciali e farmacie contenente la costituzione di un elenco di esercizi commerciali con sede nel Comune di Valguarnera Caropepe per l’accettazione di Buoni Spesa utilizzabili per l’ acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità.

Le manifestazioni di interesse, compilate utilizzando il modulo scaricabile dalla Sez. Modulistica- I° Settore - deve essere presentata brevi-manu all'Ufficio Protocollo del Comune o ai seguenti indirizzi :

PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o  MAIL : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,en.it