Lunedì, 14 Dicembre 2020

Avviso PUBBLICO per manifestazione di interesse per la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Valguarnera - Triennio 2021/2023

Si rende noto che è stato pubblicato all'Albo Pretorio on-line e nelle Sezioni dedicate di Amministrazione Trasparente (Bandi e Avvisi), un Avviso Pubblico per manifestazione di interesse per la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Valguarnera Caropepe per il triennio 2021/2023.

La domanda di partecipazione e la documentazione allegata dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30° giorno (da oggi 14 dicembre 2020) dalla pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente tramite le seguenti modalità :

• Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. firmata digitalmente dal candidato;
  • Consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Valguarnera Caropepe Piazza della Repubblica Cap. 94019 in busta chiusa ;
  • Raccomandata A/R all’indirizzo – Comune di Valguarnera Caropepe Piazza della Repubblica - CAP 94019 . In quest’ultimo caso farà fede la data di arrivo al protocollo dell’Ente.

Si rende, altresì, noto che non saranno considerate valide eventuali domande già pervenute all’Ente in data precedente alla pubblicazione del presente Avviso.