Martedì, 17 Novembre 2020

Emergenza coronavirus - Sospensione mercato settimanale alimentare e non alimentare - Sospensione vendita in forma itinerante ad ambulanti provenienti da altri comuni

Con Avviso Pubblico, il cui testo integrale è consultabile nella Sez. Bandi e Avvisi, si comunica, che al fine di prevenire l’evolversi dell’epidemia da Covid – 19, è sospeso il mercato settimanale del settore alimentare e non alimentare per ogni attività di vendita.

Nel mercato settimanale , è consentita la vendita di prodotti alimentari e non , esclusivamente ai titolari di posteggio residenti nel territorio di Valguarnera Caropepe.

È vietata ogni forma di vendita nel territorio del Comune di Valguarnera, agli ambulanti itineranti provenienti da altri comuni.

Il Vice Resp. della P.L.                                                                             Il Sindaco

F.to: Dott. Francesco Villareale                                                      F.to: Dott.ssa Francesca Draià