Sabato, 20 Giugno 2020

Emergenza coronavirus: Riapertura termini per l'accesso ai contributi economici straordinari per pagamento utenze e/o canoni di affitto per abitazioni ad uso domestico e/o commerciale

Si rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione di nuove istanze per la richiesta di " Contributi economici straordinari per pagamento utenze e/o canoni di affitto per abitazioni ad uso domestico e/o commerciale" da assegnare ai cittadini particolarmente esposti ai drammatici effetti dell'emergenza sanitaria causata dall'epidemia da COVID-19, a valere sulle somme provenienti da donazioni in denaro effettuate da cittadini e/o Aziende locali, in esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 49 del 29/05/2020, modificata ed integrata con delibera n. 33 del 16/04/2020.

Nella Sezione Bandi e Avvisi è in corso di pubblicazione l'avviso pubblico contenente termini e modalità per potere accedere al beneficio;

i soggetti interessati, possono presentare istanza su modello scaricabile dalla Sez. Modulistica- I° Settore: Affari Generali Servizi Sociali  del sito Istituzionale : www.comune.valguarnera.en.it o ritirarlo presso la portineria del Palazzo Municipale.
Le istanze possono essere inoltrate tramite posta elettronica a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure presentate brevi marni presso la portineria del Palazzo Municipale nelle ore antimeridiane fino alle ore 12,00 del 29 giugno 2020.
Le domande non compilate correttamente e quelle incomplete saranno definitivamente escluse.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i Servizi Sociali ai seguenti numeri telefonici: 0935-957757 - 955126 - 955143 o via mail all'indirizzo:
servizisocialiòcomune.valguarnera.en.it