Venerdì, 05 Giugno 2020

Emergenza coronavirus: Contributi economici straordinari per pagamento utenze e/o canoni di affitto per abitazioni ad uso domestico e/o commerciale

Si porta a conoscenza della cittadinanza che nella sez. Bandi e Avvisi è pubblicato un Avviso Pubblico concernente requisiti e modalità per richiedere contributi straordinari al fine di sopperire alla necessità di regolarizzare i pagamenti per Utenze e/o canoni di affitto già scaduti e non pagati nel periodo 1° marzo/30 aprile 2020, relativi a casa di abitazione ad uso domestico e/o locale commerciale.

I soggetti interessati, possono presentare istanza su modello scaricabile dalla Sez. Modulistica del sito Istituzionale, da inoltrare alla PEC  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure  brevi manu presso la portineria del Palazzo Municipale nelle ore antimeridiane fino alle ore 12,00 del 15 giugno 2020.

Le domande non compilate correttamente e quelle incomplete saranno definitivamente escluse.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i Servizi Sociali al seguente numero telefonico: cell. 335624387 o via mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.