Sabato, 30 Maggio 2020

INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE, DISINFEZIONE E DERATTIZZAZIONE TERRITORIO COMUNALE E SEDE MUNICIPALE - CHIUSURA UFFICI G.1 GIUGNO 2020

Si informa la cittadinanza che  si procedera’ ad effettuare su tutto il territorio comunale i necessari interventi di disinfestazione, disinfezione e derattizzazione secondo il calendario di seguito descritto:

1) Giorno 30/05/2020 dalle ore 23:30 sino alle ore 5:00 del 31/05/2020 sarà svolto l’intervento di disinfestazione e disinfezione del centro abitato e delle relative zone periferiche;

2) Giorno 01/06/2020 verrà svolto l’intervento di derattizzazione, disinfestazione e disinfezione dei locali comunali, dei locali scolastici, degli impianti sportivi e relativi spogliatoi, nonché la derattizzazione di tutto il centro abitato e delle relative zone periferiche.

Conseguentemente il Sindaco con propria Ordinanza n. 37 del 30.05.2020 ha disposto la chiusura della Sede Municipale, con sospensione dell'attività degli uffici comunali.

Per una migliore collaborazione si invitano i cittadini a non utilizzare le aree che verranno segnalate da appositi cartelli interessate dall’intervento di derattizzazione, e per quanto attiene le date della disinfestazione e disinfezione si raccomanda di non esporre all’esterno durante gli interventi animali e/o vestiario e di tenere chiusi gli infissi.