Domenica, 05 Aprile 2020

Delibera della G.C. n. 31 del 3.04.2020 Misure straordinarie sui Tributi Comunali a seguito dell'emergenza sanitaria da COVID-19

La grave situazione emergenziale determinata dal diffondersi del covid-19, oltre all’adeguamento alle disposizioni emanate da Stato e Regione e in aggiunta agli immediati interventi di solidarietà alimentare e di prima necessità già in corso, ha imposto anche l‘adozione di ulteriori misure a sostegno delle attività economiche presenti nel nostro territorio e dei cittadini contribuenti, così duramente colpiti dalla crisi:  l'Amministrazione, pertanto, con deliberazione n. 31 del 3.04.2020, in corso di pubblicazione all'Albo Pretorio on-line, ha emanato una serie articolata di misure straordinarie in materia di Tributi Comunali al fine di agevolare le varie fasce.

Tutti i cittadini sono invitati a prendere visione del contenuto della delibera i cui provvedimenti sono riassunti nella tabella che si allega.(clicca)