Giovedì, 02 Aprile 2020

Emergenza coronavirus: ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI E FARMACIE DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA

Si avvisa che nella Sez. Bandi e Avvisi è pubblicato l'Avviso Pubblico per acquisire la disponibilità  di esercizi commerciali e farmacie  ad accettare i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari, medicine e/o prodotti di prima necessità, da parte di nuclei familiari o cittadini in difficoltà. Gli operarori commerciali e i farmacisti presenti sul territorio possono comunicare la propria disponibilità utilizzando lo schema di istanza reperibile anche in Modulistica, da presentarsi al Comune via Mail :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o direttamente al Protocollo, entro la giornata di venerdì 3 Aprile 2020. Tutti gli esercenti che avranno aderito verranno inseriti in un elenco che sarà pubblicato sul Sito Ististuzionale e ampiamente pubblicizzato.

A breve verrà messa a disposizione di tutti coloro che ne hanno bisogno, l'autocertificazione per la richiesta dei buoni spesa per l’acquisto di beni di prima necessità.

SI ricorda il numero da contattare per richieste e informazioni:  Cell.  335 6243873  attivo da lunedì a venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle ore 16,00 alle  18,00.