Lunedì, 09 Settembre 2019

Concorso alle spese per inserimento sociale e scolastico famiglie adottive

Si rende noto che con D.A. n. 79/GAB del 08/08/2019 l'Assessorato della Famiglia, delle politiche Sociali e del Lavoro -Dipartimento della Famiglia e delle Politiche Sociali ha pubblicato i criteri e le modalità di presentazione delle istanze di richiesta di rimborso delle spese per l'inserimento sociale e scolastico delle famiglie adottive -Ari. 19 della legge regionale 22/02/2019 n.2.

Nella Sezione Bandi e Avvisi è pubblicato l'avviso pubblico contenente requisiti e modalità per la fruizione del beneficio. L'istanza, su  modello scaricabile dalla Sez. Modulistica, deve essere presentata all'Uffcio Protocollo del Comune entro il 30.09.2019. Per info e chiarimenti è possibile rivolgersi agli Uffici dei Servizi Sociali, Sig.ra M.Grazia Accorso tel. 0935 955143 o via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.