Venerdì, 03 Maggio 2024

AVVISO - Fiera di Maggio 2024

Si porta a conoscenza che sul sito istituzionale del Comune è pubblicata la delibera di G.C. n° 47 del 02/05/2024 contenente criteri e modalità per partecipare alla fiera di maggio prevista per i giorni 19, 20 e 21 maggio.

La richiesta dovrà essere formulata sul modello disponibile sul sito del Comune, nella sezione Modulistica, da presentarsi entro le ore 12:00 del  15 maggio 2024.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

F.to: Dr. Francesco Villareale