Venerdì, 16 Febbraio 2024

Consegna borracce termiche agli studenti

Questa mattina in presenza degli Insegnati della Scuola “ A. Pavone” e del Presidente della SRR Dott. Licciardo Antonio abbiamo effettuato la consegna di 105 borracce termiche a tutti gli studenti del tempo prolungato.

Grazie alla collaborazione da parte della SRR e Ambiente & Tecnologia è stato possibile procedere alla fornitura delle borracce che consentirà l'eliminazione delle bottiglie di plastica, sempre per portare avanti l’importanza del rispetto del nostro ambiente e incrementare la raccolta differenziata.

Nei prossimi giorni, le borracce verranno consegnate a tutti gli alunni dell’infanzia e della primaria che frequentano il tempo pieno.

Questo progetto riguarda tutte le scuole della Provincia.

Ringrazio il mio collega Sindaco e Presidente della Srr per il lavoro che in sinergia stiamo portando avanti e per il suo impegno sul tema della Raccolta nella nostra Provincia.

Abbiamo lanciato un messaggio:
"Rispettiamo l’ambiente e manteniamo pulito il nostro Territorio

Francesca Draià

consegna borracce termiche consegna borracce termiche consegna borracce termiche consegna borracce termiche consegna borracce termiche consegna borracce termiche