Cordoglio per la giovane coppia di valguarneresi periti in un incidente stradale in Germania.

L'Amminiastrazione Comunale  si associa al grave lutto che ha colpito le famiglie della GIOVANE COPPIA DI SPOSI DI VALGUARNERA LUCIO CAPUCCIO E MARIA SPINELLO le cui vite sono state tragicamente stroncate in un incidente stradale avvenuto nella notte dell'8 agosto scorso in Germania.

In tutte le manifestazioni in corso dell'estate valguarnerese, saranno ricordate le giovani vittime del sinistro, mentre il giorno dei funerali, che si presume avranno luogo nella nostra città, sarà proclamato il lutto cittadino.

Valguarnera 9 agosto 2018

Francesca Draià