Avviso per accreditamento Organismi ed Enti no profit del Distretto Socio-Sanitario D22

Si rende noto che gli organismi di servizio ed enti no profit che intendano sottoscrivere il “patto di accreditamento” al fine di garantire la realizzazione dei servizi e prestazioni assistenziali domiciliari e/o educativa in favore di minori, possono presentare istanza al Comune di Enna, corredata da atto costitutivo, statuto, iscrizione all’albo regionale – sezione minori – di cui alla L.R. 22/1986, e dalla documentazione probatoria dei “requisiti per il patto di accreditamento”.

Nella Sez. Bandi e Avvisi del presente Sito Istituzionale e sul Sito del Comune di Enna è possibile prendere integrale visione dell'Avviso Pubblico.