Attivazione Sportello Anagrafe Sanitaria Regionale (NAR)

Si avvisa la cittadinanza che, a seguito di protocollo di intesa, il cui schema è stato approvato dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 73 del 21.04.2016, sottoscritto dal Sindaco e dal Direttore Generale dell'ASP di Enna, è stato attivato presso il Comune di Valguarnera, un apposito sportello presso il quale i cittadini residenti possono effettuare la scelta , revoca o cancellazione del Medico di Medicina Generale (Medico di Base), o del Pediatra di Libera Scelta.

Lo sportello, ubicato presso l'Ufficio Elettorale Comunale, è aperto il lunedì mattina dalle ore 9,00 alle ore 11,00, e il mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 17,00

Gli operatori Comunali incaricati sono i Dipendenti Sigg. Lucia Pavano e Roberto La Bella.

Per info: Tel. 0935 955106