Lavori Pubblici e Urbanistica

Si rende noto che con determina del Responsabile UTC n. 398 del 18.07.2018, visionabile nell'apposita sezione di Amministrazione Trasparente (Determine Dirigenziali) si è preso atto della graduatoria provvisoria dei richiedenti l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica. Eventuali ricorsi possono essere presentati in carta semplice al Comune entro il termnine perentorio di 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del…
Si rende noto che da oggi e per 60 giorni è pubblicato all'Albo Pretorio l'elenco delle particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi dell'art.2-comma 33, del DL 3.10.2006 n. 262 conv. in L. n.286 del 24.11.2006, sulla base dei dati contenuti nelle dichiarazioni rese agli organismi pagatori dai soggetti interessati nell'anno 2017. Nelle sezioni Bandi e Avvisi e Modulistica del…
E' in corso di pubblicazione all'Albo Pretorio e nella Sez. Bandi e Avvisi il bando per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica; possono concorrere sia nuovi asplranti, sia coloro i quali, già collocati nella graduatoria generale, desiderano revisionare il proprio punteggio. Le istanze redatte su apposito modello scaricabile dalla Sez. Modulistica, devono essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune, nei…