Martedì, 16 Gennaio 2018

Chiusura della S.P. n.4 - Convocazione Consiglio Comunale in sessione straordinaria g. 20.01.2018

viabilita e trasportiIl Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria per sabato 20 gennaio 2018 alle ore 10,30 con all'o.d.g. la recente chiusura della S.P. n. 4 da parte del Libero Consorzio Comunale di Enna.

Alla seduta sono statai invitati i Sindaci e i Presidenti dei Consigli dei Comuni di Enna, Piazza Armerina e Aidone, il Commissario Straordinario e il Responsabile dell'UTC del Libero Consorzio di Enna e i Deputati locali On.li Luisa Lantieri ed Elena Pagana.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

L'odg n. 778 di prot. del 18.01.2018 è visionabile tra gli atti in pubblicazione all'albo pretorio o nella sezione del sito dedicata al Consiglio Comunale.