Mercoledì, 21 Aprile 2021

AVVISO PUBBLICO

SOMMINISTRAZIONE DEI VACCINI ANTI SARS-COV–2

ANZIANI   ULTRAOTTANTENNI

Si avvisano gli anziani ultraottantenni che intendono sottoporsi al vaccino

( Pfizer massimo 60 dosi) anti SARS-COV-2, di prenotarsi presso il Comune di Valguarnera Caropepe - Ufficio Servizi Sociali entro la data del 26/04/2021.

Gli interessati dovranno essere muniti di copia di tessera sanitaria e di copia del documento di riconoscimento in corso di validità.

La I^ dose del vaccino verrà somministrata, presso la Sede dell’AVIS, sita in Piazza Col. Tuttobene di Valguarnera Caropepe in data 29 aprile 2021 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 .

Successivamente, in data 27 maggio 2021, con le stesse modalità , orari e sede verrà somministrata la II^ dose del vaccino.

Valguarnera Caropepe lì 21-04-2021

L’Assessore Comunale