Venerdì, 19 Febbraio 2021

AVVISO - Manifestazione di interesse rivolta agli studi di consulenza inerente il BANDO " Educare in Comune"

RENDE NOTO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA AGLI STUDI DI CONSULENZA, SINGOLI O ASSOCIATI, PER LA PREPARAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE INERENTE IL BANDO “EDUCARE IN COMUNE” PROMOSSO DAL DIPARTIMENTO DELLE POLITICHE DELLA FAMIGLIA CON IL DECRETO DEL MINISTRO PER LE PARI OPPORTUNITA’ E LA FAMIGLIA 25 GIUGNO 2020, EMANATO AI SENSI DELL’ART. 105, COMMA2 2, DEL DECRETO LEGGE 19 MAGGIO 2020, N. 34, CONVERTITO DALLA LEGGE 17 LUGLIO 2020.

Il Comune di Valguarnera intende avvalersi dell'apporto di studi di consulenza, singoli o associati, per la preparazione della documentazione progettuale utile alla presentazione dell’istanza di partecipazione inerente il Bando “Educare in Comune” di cui all’oggetto.

A tal fine si invitano i soggetti interessati a presentare apposito preventivo di spesa, inerente esclusivamente il costo relativo alla fase di progettazione, entro e non oltre mercoledì 24 febbraio 2021, alle ore 12:00.

I suddetti preventivi dovranno essere presentati entro il suddetto termine esclusivamente al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Apposito disciplinare di incarico regolamenterà i rapporti tra erogatori del servizio e Amministrazione Comunale.

Il presente avviso non è, in ogni caso, vincolante per il Comune di Valguarnera.

Un’ apposita Commissione valuterà i preventivi di spesa pervenuti.

L’Amministrazione Comunale si riserva di procedere all’affidamento dell’incarico anche in caso di presentazione di unica offerta.

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che il trattamento dei dati personali sarà improntato a liceità e correttezza, nella piena tutela dei diritti dei concorrenti e della loro riservatezza; il trattamento dei dati ha la finalità di consentire l'accertamento dell'idoneità dei concorrenti a partecipare alla procedura di affidamento di cui trattasi.

Valguanera Caropepe, 19/02/2021

Il Responsabile del Settore AA.GG.                                                                                           Il Sindaco

F/to: Sig. Giuseppe Giarmanà                                                                              F/to: Dott.ssa Francesca Draià