Venerdì, 11 Dicembre 2020

ASP - Campagna di screening sierologico per Covid - 19 . Domenica 13 dicembre 2020

L' ASP ha comunicato che Domenica 13 Dicembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00, a Valguarnera è previsto una primo screening  per COVID-19.

Tale campagna di screening è rivolta principalmente a tutta la comunità scolastica (Docenti, Personale ATA, Studenti e Genitori degli studenti),ai dipendenti Comunali e forze dell'ordine.

Sarà possibile effettuare i tamponi presso il Cortile della scuola Plesso "G. Mazzini", dalle ore 9.00 alle ore 14.00.

Il Tampone è su base Volontaria.

Per chi fosse interessato deve prenotarsi entro la mezzanotte di Sabato 12 Dicembre, inoltrando  il modello allegato al presente avviso, alla mail del Sindaco : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricordo, che questo è un primo avvio di una campagna di screening al Covid-19.

Dott.ssa Francesca Draià