Mercoledì, 22 Luglio 2020

Avviso di affidamento della pescheria Comunale di Via Archimede

Si rende noto che il Comune di Valguarnera intende verificare l'eventuale interesse, da parte degli operatori economici, alla concessione per la gestione e conduzione della " Pescheria" sita a Valguarnera in Via Archimede n° 9/A.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate a pena esclusione , in plico sigillato, redatte, a firma  del legale rappresentante dell'operatore economico proponente, e dovranno pervenire , all'indirizzo del Comune di Valguarnera Caropepe a mezzo PEC  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   o alternativamente possono essere presentate direttamente all'Ufficio Protocollo entro le ore 11:00 del giorno 24 agosto 2020 , a pena esclusione .

Il relativo Avviso Pubblico è integralmente visionabile nella Sez. Bandi e Avvisi del Sito.