Lunedì, 27 Aprile 2020

Attivazione servizio di telesoccorso

L’Amministrazione Comunale rende noto che, in esecuzione della deliberazione della G.C. n. 33 del 16.04.2020, intende attivare il servizio di telesoccorso destinato alle seguenti categorie di cittadini:

• ultra sessantacinquenni autosufficienti, che vivono soli o in coppia unicamente con altro ultra sessantacinquenne;
  • ultra sessantacinquenni non autosufficienti e/o disabili;
  • adulti, non ultra sessantacinquenni, portatori di patologie conclamate ad alto rischio sanitario (cardiopatici, asmatici, diabetici, dializzati, disabilità motoria e/o sensoriale, inabilità permanente, ecc.) che vivono soli o, in caso di coniuge o familiare convivente, che restano soli, per inderogabili esigenze, almeno quattro ore nell’arco della giornata

Nella Sez. Bandi e Avvisi del Sito è pubblicato l'Avviso pubblico contenente requisiti e modalità per richiedere il servizio.

L'istanza, da compilarsi su modello scaricabile dalla Sez. Modulistica- I° Settore - deve essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il 7 maggio 2020 anche via mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  unitamente alla documentazione prevista  dall'Avviso Pubblico.