Martedì, 17 Marzo 2020

Concorso di disegni e video-messaggi in tempo di coronavirus

L'Amministrazione, in questo tempo sospeso di permanenza forzata presso le nostre abitazioni per evitare al massimo la diffusione del contagio da coronavirus, ha   pensato ad UN CONCORSO DI:
- DISEGNO PER I BAMBINI DA 3 a 13 anni;

- VIDEO MESSAGGIO PER I RAGAZZI DA 14 a 18;

- DISEGNO O VIDEO PER la FAMIGLIA.

Una iniziativa rivolta ai bambini, ragazzi e alle famiglie che sono invitati a realizzare  un disegno o raccontare con un video messaggio, il tema del Periodo del Coronavirus,  dove la FAMIGLIA E' L’ISTITUZIONE di base che mette le ali e dà la speranza per sconfiggere la Paura per questo Virus.

Ogni bambino, ragazzo o famiglia può partecipare con un solo disegno o video che dovranno essere inviati entro una data che sarà comunicata successivamente..
I disegni possono essere realizzati con qualsiasi tecnica e i video con il cellulare.

In premio un bonus da spendere nelle Attività Commerciali del nostro Comune.

Diamo sfogo alle Idee e STIAMO A CASA  #andràtuttobene  con il buon senso e la collaborazione di tutti.

Il Sindaco  Francesca Draià