Lunedì, 16 Marzo 2020

Emergenza epidemiologica da covid – 19: Ordinanza Sindacale n. 20 del 16.03.2020 - interventi di sanificazione strade, cimitero, immobili comunali. Chiusura sede municipale dal 16 al 20 marzo 2020

Si avvisa la cittadinanza che, ad integrazione dei provvedimenti sino ad oggi adottati al fine di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, con Ordinanza n. 20 del 16.03.2020, il Sindaco  ha disposto la sanificazione delle strade comunali e dei punti sensibili (panchine, parchi giochi, luoghi contigui a supermercati, farmacie ecc.), della Sede Municipale e del Cimitero comunale. Conseguentemente il Palazzo Municipale e gli Uffici resteranno chiusi dal pomeriggio del 16 e fino a venerdì 20 marzo 2020 per consentire le relative operazionii.

Per quanto concerne la sanificazione delle strade comunali e dei punti sensibili, si avvisa la cittadinanza che la Soc. Generalmontaggi procederà, a partire  dalle ore 5,30 di martedì e mercoledì 17 e 18 marzo, al lavaggio delle strade del centro abitato, operazione prodromica necessaria per il successivo intervento di  sanificazione, che avrà luogo nella notte di mercoledì 18 marzo a partire dalle ore 21,00.  A tal proposito si invitano i cittadini ad agevolare tali interventi, non lasciando auto parcheggiate lungo le strade.