Lunedì, 27 Gennaio 2020

Concorso pubblico per la copertura del posto di Istruttore direttivo - Comandante Polizia Municipale

Si rende noto che è stato pubblicato all'Albo Pretorio on-line e nelle Sezioni dedicate di Amministrazione Trasparente (Bandi e Avvisi - Bandi di Concorso), il Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di "Istruttore direttivo - Comandante di Polizia Municipale”. La domanda di partecipazione, da compilarsi su modello scaricabile dalla Sez. Modulistica, può essere presentata dal 1° febbraio al 2 marzo 2020 - entro le ore 12,00 – (trenta giorni decorrenti dalla data di pubblicazione dell'estratto nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana (GURS) - Serie Speciale Concorsi - del  31 gennaio 2020).

Si rende, altresì, noto che non verranno prese in considerazione le istanze di partecipazione  presentate al di fuori dei termini di pubblicazione del bando di concorso, come sopra fissati.