Lunedì, 29 Aprile 2019

Manifestazione di interesse per partecipazione Comitato di Gemellaggio

Con Avviso Pubblico, il cui testo integrale è consultabile nella Sez. Bandi e Avvisi, Il Sindaco invita le Associazioni presenti sul territorio, che hanno come scopo statutario la promozione tra i popoli e/o la valorizzazione del territorio, a segnalare loro rappresentanti che potranno essere chiamati, in numero di due,  a far parte del Comitato per il Gemellaggio, Patto di Amicizia, Patto di Fratellanza, istituito con deliberaziobne del Consiglio Comunale n. 26 del 31 marzo 2017, modificata con successiva deliberazione consiliare n.9 del 28.01.2019.

Le istanze dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune o alla PEC  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    entro e non oltre il 10 maggio 2019.