Giovedì, 08 Novembre 2018

SEGNALAZIONE DANNI IN AGRICOLTURA

L'Ispettorato dell'Agricoltura di Enna, con nota n.13693 di prot. del 7.11.2018, nel comunicare che quell'Ufficio dovrà redigere eventuale relazione sui danni in agricoltura verificatisi nella Provincia di Enna a seguito dei recenti eventi climatici estremi, ha invitato i Comuni alla collaborazione, nel senso di raccogliere le segnalazioni degli imprenditori danneggiati, e procedere, d'intesa con gli Uffici Tecnici, alla individuazione delle aree danneggiate.

Si invitano pertanto i soggetti interessati a volere trasmette dette segnalazioni al Comune di Valguarnera – Ufficio Protocollo – che provvederà in un secondo momento all'inoltro delle stesse all'Ispettorato Agrario.

Valguarnera lì, 8.11.2018

Francesca Draià