Martedì, 15 Gennaio 2019

Tirocinio di formazione ed orientamento in pianificazione territoriale, paesaggistica e urbanistica per n. due giovani laureati in Architettura

La Regione Siciliana con l'Avviso n. 20/2018 ha attivato, in via sperimentale, un’azione di sostegno alla formazione professionale e all'inserimento nel mondo del lavoro dei giovani professionisti operanti nel territorio della Regione Siciliana, attraverso la concessione di indennità di partecipazione per lo svolgimento di tirocini obbligatori e non obbligatori nell'ambito delle professioni ordinistiche.

In esecuzione della deliberazione della G.C. n. 9 del 9.01.2019 modificata con successiva deliberazione n. 12 dell'11.01.2019, è in corso di pubblicazione all'Albo Pretorio on-line e nella Sez. Bandi e Avvisi, un avviso pubblico, al fine di acquisire in via preventiva le candidature di neolaureati in architettura o equipollente per la partecipazione tecnica di formazione ed orientamento in pianificazione territoriale, paesaggistica e urbanistica, di n° 2 unità presso il Settore Tecnico-Urbanistico del Comune di Valguarnera.

L'istanza dui partecipazione, il cui modello è scaricabile anche dalla Sez. Modulistica, deve perrvenire al Comune entro e non oltre le ore 12.00 del 25/01/2019.